CREMONA ART FIRE 21 - 23 MARZO 2025
Cremona Art Fair è il nuovo appuntamento, pensato per riunire la vasta community di collezionisti e appassionati d’arte che seguono gli eventi di T.O.E. da anni, per offrire nuovamente la possibilità di confrontarsi e fruire di un'ampia e curata offerta artistica.
CremonaFiere è il secondo polo fieristico lombardo e dispone di un efficiente quartiere espositivo. Una location unica nel suo genere che ospiterà per la terza volta Cremona Art Fair.
Scopri le sezionI:
𝗠𝗮𝗶𝗻 𝗦𝗲𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻: Sezione dedicata a gallerie consolidate nel panorama nazionale e internazionale, con una selezione di opere che attraversa le categorie dell’arte moderna, post- bellica e contemporanea
𝗔𝗿𝘁 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁𝘀: Sezione dedicata a spazi indipendenti, progetti e gallerie emergenti, che presenteranno principalmente solo show e duo show, ponendo in dialogo artisti provenienti da diversi background.
𝗘𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿: Una sezione dedicata all'editoria indipendente e ai libri d'artista, che mette in risalto il lavoro di case editrici specializzate e autori che operano fuori dai circuiti tradizionali
Visite guidate
Cremona Art Fair realizza l’appuntamento per le visite guidate nel percorso espositivo della fiera come occasione di scambio e avvicinamento al mondo del collezionismo, rivolte a un pubblico amatoriale e non.
Programma Talk
Traendo spunto dalle prime parole della famosa aria di Giacomo Puccini, con “Vissi d’Arte” si intende sviluppare una linea di interviste e approfondimenti sul mondo dell’arte contemporanea che introdurranno a nuovi percorsi formativi attraverso manager, consulenti, professionisti e testimonial di eccellenza.
Vi aspettiamo all'Isola E1-E2 F1-F2 nella Main Section, per info e biglietti omaggio non esitate a contattarci.